Il 27, 28 e 29 maggio si terrà ai Chiostri di San Pietro e a Palazzo dei Musei la seconda edizione del festival di Internazionale Kids a Reggio Emilia. Tre giorni di incontri e scoperte per parlare di attualità, sport, ambiente, libri, musica e molto altro.
Il festival è per un pubblico dai sette anni in su, ma sono benvenute le persone di ogni età se accompagnate da un bambino. Tutti gli incontri sono gratuiti e si svolgono tra i Chiostri di San Pietro e i Musei civici di Reggio Emilia.
Il festival è pensato per bambini e ragazzi dai sette anni in su. Tutti gli incontri sono gratuiti e si svolgono tra i Chiostri di San Pietro e i Musei civici di Reggio Emilia.
Prenotazione degli spettacoli
Gli incontri durano un’ora circa, mentre i laboratori durano un’ora e mezza. Per partecipare bisogna prenotarsi su Eventbrite, cliccando i link qui sotto che saranno attivi dal 2 maggio alle 12.00.
Scarica il programma e la mappa in pdf
Leggi il programma dettagliato
- prenota gli eventi di venerdì 27 maggio;
- prenota gli eventi di sabato 28 maggio;
- prenota gli eventi di domenica 29 maggio.
Prima dell’inizio di ogni evento le persone non prenotate potranno mettersi in fila all’ingresso, per occupare eventuali posti liberi.
Il Festival è promosso da Internazionale Kids, Internazionale, Comune di Reggio Emilia e Fondazione Palazzo Magnani.
In collaborazione con: Chiostri di San Pietro e Musei Civici di Reggio Emilia, Reggio Emilia Città Senza Barriere, Pause Atelier dei Sapori, Fondazione Reggio Children, Reggio Children e Remida.
Sponsor: Iren.
Con il sostegno di: Enel Cuore onlus, di Fondazione Pianoterra, di Save the Children e di Asmodee.